IL MIO RAPPORTO CON I CLIENTI



Nel momento in cui mi viene affidato un caso mi metto a completa disposizione del cliente rendendomi sempre reperibile telefonicamente o tramite e-mail.



Mi piace seguire attentamente i miei assistiti restando aggiornato sulla loro situazione e fornendo a mia volta periodici consulti per monitorare e analizzare al meglio la situazione, passo dopo passo.



Prova a contattarmi : troverai in mè un ottimo ascoltatore, un fedele amico e consulente e valide e concrete risoluzioni ai tuoi problemi.

Chi Sono



Prima di ogni altra cosa sono un uomo. Un essere umano come tutti gli altri. Non sono un santone, non mi vanto di avere poteri sovrannaturali, non faccio miracoli e non voglio seguaci. Sono una persona, sono uno dei tanti che attraversa questa vita di passaggio, affrontando sfide, problemi, gioie e delusioni.
Per anni ho portato avanti i miei studi sulla magia e il mondo dell'esoterismo, facendo esperimenti, cercando di approfondire le vere origini di questo culto misterioso e antichissimo.
Durante questo percorso, ho cercato di spingermi verso i confini della conoscenza, verso l'ignoto, e verso quel limite sottile e a volte invalicabile che ci separa dalla vera consapevolezza.
Ho aiutato amici, parenti, colleghi... Persone normalissime, ma con problemi spesso più grandi di loro, e che difficilmente possono essere affrontati con lucidità e consapevolezza.
E' però importante capire e comprendere a fondo che la magia non è quella che si vede nei film di Holliwood, e non vi farà piovere dal cielo un nuovo lavoro, una bellissima fidanzata, o la macchina nuova. La magia è energia. La magia è saper attendere il momento giusto.
La magia è una fede, in tutto e per tutto. E pertanto non funziona in maniera meccanica e calcolata.
Essa sa aprire nuove strade, migliori prospettive, offre opportunità e occasioni a chi saprà coglierle. Chiunque venda la magia, commercializzandola e promettendo risultati assicurati, difficilmente sa davvero di cosa sta parlando. Avete mai provato a contattare un altro operatore esoterico? Si dimostreranno sempre ben disposti al nuovo caso, vi diranno che sicuramente sapranno migliorare la vostra situazione e accetteranno l'incarico senza batter ciglio. Questo perchè non sono interessati alla buona riuscita del lavoro, ma solo all'incasso finale.


Contattami al numero
348.702.16.34